« Italians do it better (sh*t) »
23 febbraio 2007 @ 13:25Pre Scriptum : non linkerò quello schifo in questo blog, non vorrei che scalasse il rank di google e diventasse anche un successo. Se siete abbastanza masochisti digitate l’indirizzo da voi.
No, non parlo della caduta del Governo.
Parola del favoloso portale i t a l i a . i t , costato ai contribuenti (a quanto si mormora) 45 Milioni (!) di Euro in progettazione e implementazione.
In mezza giornata ha già vinto il premio come sito più brutto ed inusabile del web e ha sfondato ogni comma della legge sull’accessibilità dei siti web istituzionali, una delle poche cose buone fatte dal governo Berlusconi.
Presenta l’Italia nel mondo.
Beh forse ha ragione.
Post Scriptum: è però battutto in bellezza ed eleganza dal sito del nucleo speciale frodi telematiche (!) della Guardia di Finanza.
23 febbraio 2007 alle 15:07
Italia.it ;-PPPPP è inusabilissimo ma la grafica a me non dispiace. Piuttosto, perché hai rovinato la mia digestione segnalando l’orrore della GdF? :-C
23 febbraio 2007 alle 16:04
Pensa che firefox si rifiuta persino di aprirlo quel sito…ma è per caso il sito rappresentato da quella *accia di logo con un T che somiglia vagamente ad un clitoride annaspante/virgulto maschile moscio (a seconda dei punti di vista) ?
23 febbraio 2007 alle 21:51
Si, Dalè, è proprio lui. Ma a te solo certi paragoni riescono? :p
@Gil che dici, mettiamo su una bella cricca dedita alle frodi on-line? Se i nemici sono questi, stiamo in una botte de fèro.
25 febbraio 2007 alle 11:07
Ma l’intro in flah è degna di un gioco da commodore 64 piratati in edicola!:DD
26 febbraio 2007 alle 12:06
Qualcuno a quanto pare si è preso la briga di rifare la homepage con i div e i CSS : http://www.pugia.com/replay/italia_it/. Più bella e più snella…ci voleva tanto?
4 marzo 2007 alle 13:24
Ciao,
scusate il disturbo, c’è bisogno di aiutare Benito, un senzatetto che vive sotto un ponte e malato di diabete.
Se puoi e vuoi, passa per il mio blog e dai voce all’iniziativa fra i tuoi contatti.
Un grande grazie.
Morgan