« Oggi mi sa che non sto bene »
23 agosto 2007 @ 10:48Mi è venuta voglia di ascoltare All That You Can’t Leave Behind degli U2.
Per fortuna che non ce l’ho qui.
Mettiamo il Piano Concerto No 2 di Rachmaninoff, va.
Mi è venuta voglia di ascoltare All That You Can’t Leave Behind degli U2.
Per fortuna che non ce l’ho qui.
Mettiamo il Piano Concerto No 2 di Rachmaninoff, va.
Beh, io il libro l’ho finito.
Esistono libri che mi hanno fatto cacare, libri che sono scivolati su di me senza lasciare niente, libri che ho divorato salvo poi non ricordare nemmeno i nomi dei protagonisti, libri che mi hanno cambiato la vita (o qualcosa di molto vicino), libri di cui potrei recitare interi passi a memoria.
Non credo che Harry Potter e
cambieranno la mia esitenza, ma il fatto che sono due giorni che leggo i capitoli precedenti per risalire nei meandri della storia mi fa pensare non dimenticherò i nomi dei personaggi.
per il resto evcrgb pur cre zr Nyohf Qhzoyrqber è hab fgebamb. R vy snggb pur cvntahpbyv yn fhn cbpurmmn qv sebagr nq Uneel aba onfgn n snetyv thnqntaner vy ehbyb qry irppuvb fnttvb pur un erpvgngb cre frv yvoev.
R’ ha znavcbyngber… sbe terngre tbbq? Aba vzcbegn zbygb. Anti ROT-13 qui
Per tornare in tema col titolo… questo è il ponte su cui corre l’espresso di Hogwarts (a quanto mi han detto, ho visto solo il primo film). E l’isola parimenti dovrebbe essere Azkaban (sempre nel film).
l ponte non rende molto l’idea, mi dicono che nel film l’hanno ripreso dall’altro lato (dove si vede bene la curvatura) e dall’alto. Entrambi si trovano a Glenfinnan, non lontano da Fort Williams.
Fra l’altro la lettura degli ultimi tre ha ameliorato molto il mio eenglese, per cui mi piacerebbe farmi tutta la fila in lingua originale.
Piccolo foto/resoconto scozzese. Continua »
Naturalmente la patente quella dell’autonoleggio non me l’ha nemmeno guardata.
Depurazione. Per due settimane non voglio mangiare ne bere ne vedere: