« Help Desk hate »

8 maggio 2006 @ 16:55

Ora, tra le brutte cose che hanno messo nel sito nuovo forse tra le più fastidiose il form dei contatti e l’indirizzo mail di redazione sbattuto in prima pagina.

Il che ci ha parzialmente trasformati in mail firewall umani che aiutano utenti a trovare quello che non trovano.

Ma noi siamo (troppo) buoni e cari. Quando ci arriva una richiesta ci sbattiamo, giriamo per sottositi di facoltà e dipartimenti per trovare informazioni, cerchiamo numeri e bandi imboscati nei posti meno probabili, ci poniamo delle domande…

Io mi sono sbattuto per te… ma tu, microcefalo, potevi almeno sbatterti a scrivere giusto il tuo c@##o di indirizzo di posta nel form dei contatti.

– These recipients of your message have been processed by the mail server:
*******fastwebnet.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA **.***.***.***: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO: < ******@fastwebnet.it> User unknown

PS: può sembrare esagerato, ma oggi ne sono arrivati quattro tra mailbox inesistenti o piene. Che significa almeno un ora di ricerche buttate nel cesso.

2 commenti a “Help Desk hate”

  1. #6 ha detto:
    8 maggio 2006 alle 18:36

    Al secondo bounce si ranzano.
    Nella vecchia ML ne ho fatti fuori così circa 2000.

  2. Gerry ha detto:
    9 maggio 2006 alle 08:02

    Non esiste un secondo bounce, sono “clienti” occasionali.
    Li vedi una volta e poi mai più, anche perchè se li rivedo li ammazzo :)

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