« Help Desk hate »
8 maggio 2006 @ 16:55Ora, tra le brutte cose che hanno messo nel sito nuovo forse tra le più fastidiose il form dei contatti e l’indirizzo mail di redazione sbattuto in prima pagina.
Il che ci ha parzialmente trasformati in mail firewall umani che aiutano utenti a trovare quello che non trovano.
Ma noi siamo (troppo) buoni e cari. Quando ci arriva una richiesta ci sbattiamo, giriamo per sottositi di facoltà e dipartimenti per trovare informazioni, cerchiamo numeri e bandi imboscati nei posti meno probabili, ci poniamo delle domande…
Io mi sono sbattuto per te… ma tu, microcefalo, potevi almeno sbatterti a scrivere giusto il tuo c@##o di indirizzo di posta nel form dei contatti.
– These recipients of your message have been processed by the mail server:
*******fastwebnet.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)Remote MTA **.***.***.***: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO: < ******@fastwebnet.it> User unknown
PS: può sembrare esagerato, ma oggi ne sono arrivati quattro tra mailbox inesistenti o piene. Che significa almeno un ora di ricerche buttate nel cesso.
8 maggio 2006 alle 18:36
Al secondo bounce si ranzano.
Nella vecchia ML ne ho fatti fuori così circa 2000.
9 maggio 2006 alle 08:02
Non esiste un secondo bounce, sono “clienti” occasionali.
Li vedi una volta e poi mai più, anche perchè se li rivedo li ammazzo