« Cosa darei… »
9 settembre 2005 @ 14:33per potermi fregiare anche io del titolo di Chief Internet Evangelist in Google
per potermi fregiare anche io del titolo di Chief Internet Evangelist in Google
—
Interessante articolo della EEF su cosa i nuovi music store (non) ti permettono di fare
Paranoia o semplice verità?
Lo sviluppo di IE 7 procede a spron battuto.
La fantastica versione 7.0beta2 supporterà:
Cosiderato che è in ritardo di 3/4 anni sui diretti concorrenti, considerato che è un notorio colabrodo, considerato che non ha nulla di eccezzionale, considerato che tutte queste ficiùrs sono solo per gli eletti che posseggono Win XP o superiorie…… La sua quota di mercato è al 90%.
Perchè?
Capisci di essere un geek la mattina a colazione.
Quando, osservando la tua collega che raccoglie le briciole nel tovagliolo mentre il tuo collega sbriciola il cornetto sul tavolino del bar per poi pulire tutto, ti metti a dissertare sul fatto che lei usa una strategia think-first mentre lui adotta un approccio solve-after.
Oppure quando, dissertando sul fatto che un DB restituisce tuple bidimensionali, vi immaginate la possibilità di creare tuple 3D. E immediatamente le battezzate “tuple di Rubik” (© Aresio) (*).
Oppure capitando su thinkgeek.
Si può resistere all’orologio che segna l’ora in binario, alla videocamera semovente per spiare negli uffici ed anche ai timbri da vero BOFH…
Ma la maglietta “there’s no place like 127.0.0.1” la voglio. Subito!
(*) Non hai capito niente? Beh, dopotutto ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono…
La squadra del Politecnico di Milano ha vinto il capture the flag 2005, competizione di Hacking internazionale.
Organizzata da un professore italiano. Fuggito all’estero (no, non aveva rubato nessun numero di carta di credito ).
Qui non può succedere. Siamo un’Europa libera e democratica. Qui non può succedere. O no?
PS: ma per i vertici i dipendenti sono felici.
Se Opera, Firefox, Safari e Konqueror sono tutti conconcordi nell’interpretare una pagina in un modo, perchè tu, fetenzia made in redmond, devi mettere 40px di margine sopra ogni fo****a immagine?
Ci sono certi giorni in cui leggendo i miei quotidiani on-line (cioè PI e Zeusnews) mi chiedo se stiamo involvendo in democrazie di facciata oppure sono semplici strategie editoriali.
Sembra che facciano apposta a pubblicare tutte le peggiori notizie, collassandole in periodi di tempo brevissimi. Continua »